Otis Nicholas
Do³±czy³: 07 Mar 2024 Posty: 5
|
Wys³any: Czw Mar 07, 2024 09:37 Temat postu: meccano gioco |
|
|
Barry ha assolutamente ragione, questo è bambole reborn originali il caso di tutti i Columbo (s), il Poirot (s), e la Marple (s) degli inferi della psiche dell'uomo. Ho scritto di questo (e tra l'altro condividerlo in EoST al suono del silenzio) per un bel po 'di tempo. Ho soprannominato questo lavoro il lavoro dei Guerrieri della Coscienza. Sospetto che il mio lavoro sia troppo artistico e sospetto per i Systems Thinkers di EoST. In effetti, il pensiero di Barry sembra essere accolto anche in questo modo, che è una perdita per il gruppo.
Ricordo di essere stato nominato come uno dei membri di questo gruppo che ha ottenuto un alto coinvolgimento da parte di altri membri, ma che non ha partecipato o apprezzato i post di altri membri. Stava cercando di ottenere più impegno da tutti i membri. Aveva ragione. Non c'è niente di più noioso di un gruppo in c toys center online ui a nessuno piace o commenta i post di nessuno. Mi sono piaciuti e commentati i post degli altri membri per un po'. Ma nessuno l'ha notato. Quindi, il mio fidanzamento è naturalmente declinato, tornando ai miei post occasionali pervasivi. Quando ho condiviso qualcosa che avevo fatto, ho cerca acchiappa la polpetta to di assicurarmi di collegare il suo contenuto con gli interessi del gruppo con un commento su come fosse rilevante.
Barry ha puntato su qualcosa di estremamente importante qui in quanto: nascondere le informazioni è anatema al fine di esprimere empatia ... questo è qualcosa che in realtà è molto importante per il mondo dei System Thinker . Negli ultimi 4 anni che ho fatto parte di questo gruppo, nessuno ha mai parlato dell'importanza dell'empatia e della comprensione. Ho imparato di più sul pensiero dei sistemi in questo paragrafo scritto da Barry di quanto non abbia raccolto in 4 anni di meccano gioco essere membro di questo gruppo.
Barry sta proiettando una luce brillante in un luogo buio. Ho perso la fiducia nella cultura del Pensiero Sistemico. L'oscurità della mente umana è infatti la fonte dalla quale si insinua tutta la corruzione che si infiltra nei sistemi creati dall'uomo. Ci vuole un lavoro consapevole per tenere a bada l'oscurità. La maggior parte delle persone non vogliono fare questo lavoro perché è disgustoso, doloroso a volte, e umiliante in altri momenti. Quindi, lo nascondiamo nei luoghi bui dentro di noi stessi. Ma non sparisce. Rimane molto attivo e molto capace di agire in modo autonomo e antitetico nei confronti dei nostri interessi personali. Così funziona la corruzione .
Non aveva tutte le informazioni perché molte di esse rimasero nascoste; Tuttavia, la sua analisi è eccellente e offre opportunità di approfondimento e crescita. Ma, naturalmente, questo tipo di crescita è difficile. A causa di questo, è spesso rifiutato, soprattutto dai collettivi, perché non è bello, non è bello. È la roba su noi stessi che tutti abbiamo dovuto rifiutare e nascondere perché saremmo visti come mostri dagli altri per rivelare queste parti di noi stessi.
Sulla scia dell'elezione di Trump, un giocattolivecchi sacco di nuovi gruppi Facebook si sono formati in tutto il mondo. C'erano gruppi di Marcia delle Donne, gruppi indivisibili e gruppi dedicati all'idiozia dell'America di Donald Trump. Mi sono unito a molti di questi gruppi in America e in tutto il mondo. Mi sono anche unito ai gruppi Climate Change e Environmental perché questi temi attraversano la trama della narrazione che ho inseguito da prima del 2009 e che scrivo quotidianamente dal 2012. Una storia che stava irrompendo nella realtà con l'elezione di Donald Trump. Ecco perché sono andato giù e ho intervistato le persone. |
|